TERMINI DI SERVIZIO

Il venditore non si ritiene responsabile dei danni alla merce dopo la consegna al vettore. Nel caso in cui il pacco rappresentasse delle rotture o delle mancanze rispetto all'ordine, il cliente dovrà sollevare la contestazione direttamente mandando una mail attraverso il sito a Luciani Stefano. I giorni di consegna possono variare in base a vari  problemi logistici o temporali,  di cui la ditta non è responsabile. Pertanto non accetteremo in nessun modo reclami per tempi di consegna superiori a quelli indicati. Il cliente che non ritira l'ordine fermo in giacenza in una filiale del corriere, dovrà risarcire Luciani Stefano del costo di andata e ritorno dell'ordine, e il costo di giacenza in filiale.

DIRITTI DI RECESSO

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche D.Lgs 21/2014, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sarà cura di Luciani Stefano di provvedere al rimborso di quanto pagato entro 7 giorni dal rientro delle stesse. Si precisa che gli oneri di trasporto per il rientro delle merci, le cui confezioni non dovranno essere in alcun modo aperte o manomesse e che dovranno venire adeguatamente imballate, sono a carico del Cliente. Ci riserviamo infine di verificare l'integrità delle merci a ritorno avvenuto. Non si ritirano in nessun modo articoli già aperti o utilizzati, ma solamente articoli non aperti o manomessi.

Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, ai sensi dell'art. 59 del Codice del Consumo, dlgs. n. 206/200.